Thursday 21 February 2013

Disinstallare YA Search: Get Rid di YA Search Toolbar facilmente e in modo efficace



YA Search toolbar è un'applicazione indesiderata che vengono installati nel computer di destinazione quando si scarica programma freeware, visitare un sito web maligno o fare clic su posta elettronica indesiderata. Sembra molto legittima che si può non essere consapevole della sua attività malevoli fino a quando il danno è fatto. Dopo ottenere installato, e modificare le impostazioni del browser, homepage e modifica le impostazioni DNS. Ogni volta quando si cerca qualcosa che reindirizza alla piattaforma toolbar YA Search. Ancora peggio, YA Search ha il potenziale per monitorare le abitudini di navigazione, i cookie e rubare le tue informazioni confidenziali e inviarlo a cyber-criminali per essere utilizzato per scopi malevoli. Visualizza fastidiosi pop up e pubblicità quando si naviga sul web e anche rallentare le prestazioni del PC. Quindi è molto importante rimuovere questa toolbar indesiderate YA Search dal sistema.



Metodo automatico per rimuovere YA Search

Presenza di YA Search è indesiderabile per PC di sicurezza e privacy e pertanto è necessaria per eliminare YA Search quanto più rapidamente possibile. Modo gratuito automatico YA Search strumento di rimozione è la soluzione migliore per rilevare e rimuovere fuori YA Search in fastidio. È progettato con potente algoritmo e la tecnologia di scansione per annientare minacce PC brutte in qualche processo passo dopo passo.

Chat con gli esperti


Se avete domande per quanto riguarda l'implementazione del software allora potete contattare o chattare con gli esperti in qualsiasi momento. Abbiamo un team professionale di esperti tecnici che sicuramente risolverà le query nel miglior modo possibile. Inoltre, se avete anzi provoca problemi per quanto riguarda YA Search e soluzione di rimozione allora si può sentire libero di chattare con gli esperti. Il nostro team tecnico è pronto a risolvere le query 24 * 7.

Metodo manuale per rimuovere YA Search


Al fine di rimuovere manualmente YA Search, è necessario seguire la seguente procedura:

1. Avviare il computer in modalità provvisoria. Premere F8 continuamente e quindi selezionare "modalità provvisoria con rete" opzione e quindi premere invio
2. Utilizzando Windows Task manager, interrompere i processi di YA Search
3. Eliminare i file associati e cartelle di YA Search
4. Usando il comando regedit.exe, aprire l'editor del Registro di sistema di Windows. Dopo aver aperto l'editor del Registro di sistema, cercare le voci di registro infettate da YA Search e poi infine li clic destro e selezionare Elimina

Ma è accennato che metodo manuale è rischioso e ingombrante e quindi è consigliabile solo per gli utenti di PC di anticipo. Se siete alle prime armi e non hanno alcuna idea circa l'aspetto tecnico del PC, quindi si consiglia di utilizzare lo strumento di rimozione automatico YA Search.

No comments:

Post a Comment